lunedì 8 gennaio 2007

I genitori

Non ho genitori stressanti, forse per questo quando mi stressano lo patisco in maniera particolare.

In questi giorni che mi dividono dalla partenza i miei mi stanno facendo una testa cosi', ricordandomi di non dimenticare questo, di fare quest'altro, di pensare se succede quest'altro ancora e di come comportarsi se capita quello. Ora, non voglio assolutamente dire che non apprezzi l'enfasi e la partecipazione con cui i miei si avvicinano alla mia partenza, bensi' dico solo una cosa: RELAX! Non vado in guerra, non scappo da casa, a Pasqua saro' di nuovo qui per un po' di giorni: insomma, non sono poi neppure dall'altra parte del mondo, ma sono a 2 ore di volo scarse. Eppure i miei sono fatti cosi'.

Se dovessi scegliere tra questo modo di fare, e un'apatia totale nei miei confronti, ovviamente sceglierei la prima. Certo che due settimane prima chiedermi se ho lo shampoo da portarmi su mi pare un po' esagerato!! Mi sa che in sti giorni meno staro' in casa piu' ne guadagnero' in salute.

Nessun commento: