venerdì 18 maggio 2007

Lavoro: la caccia continua

Mentre ho iniziato a scrivere il paper (che poi verra' ampliato per la tesi vera e propria), continuo a cercare un Internship o un posto Graduate. Diciamo piu' un posto Graduate che Internship, dal momento che quest'ultimo mi pare piu' rivolto a chi sta ancora facendo la triennale.

Qua sono tutte le societa' a cui ho fatto richiesta per ora, ed i progressi nell'application:

Societa'StatoMotivo presunto
Merrill LynchAttesa contatto
Test fatto
AccentureScartato
Colloquio preparato male
Lloyds TSBScartatoProfilo non corrispondente
BloombergScartato
Non ho saputo C .. bah
CitigroupScartato
Test andato male
Deutsche BankScartatoProfilo non corrispondente
IBM
ScartatoNon ho passato il coll di gruppo
CHP Consulting
ScartatoPosti graduate finiti
Data Connection
ScartatoNon ho passato il test
LogicaCMG
20/08Ultimo round
Detica
Attesa contattoApplication mandata
Atos
AccettatoHo il contratto
Norwich Union
ScartatoComunicazione da brivido
Capgemini
ScartatoProfilo non corrispondente
Deloitte
Scartato
Profilo non corrispondente

Queste sono le aziende a cui ho fatto richiesta in prima persona: oltre a queste infatti ho mandato il mio resume ad altre tre societa' di collocamento (Angela Mortimer Group, Joslin Rowe, Abraxas ed un altra che ora non mi viene in mente).

Di seguito invece segno le aziende il cui termine di scadenza per le domande in posti Graduate e' terminato, e devo stare all'occhio per quando riaprono!

Societa'Scadenza
Microsoftcontrollare quando aprono PRIMA di Gennaio
Lehman Bda Ottobre secondo la mail che mi han mandato
UBS
da Luglio il programma graduate
JP Morgan
controllare quando mettono il programma tech
Reuters
controllare quando aprono le iscrizioni technology

Nessun commento: