giovedì 3 maggio 2007

Progressi

Cosa sta succedendo in questo periodo?

Ieri mi e' arrivata una lettera, dove mi han comunicato il mio NIN: finalmente sono a posto! Ora devo solo aspettare la tessera plastificata fika con tutti i dettagli, ma la cosa piu' importante e' numero.

Il lavoro in discoteca procede bene, ma procede meno. Pare che in sto periodo ci sia molta gente che gira intorno al locale, quindi dobbiamo fare i turni: cosi' l'altra settimana e questa lavoro solo di venerdi' sera. Poco male, ho il sabato libero per alcolizzarmi!

Son stato a Torino una settimana, a meta' Aprile (non l'avevo ancora detto!): ho dato tre esami, di cui uno passato bene (30), uno un po' schifo (24) ed ora sto aspettando l'esito dell'ultimo. Il primo ovviamente l'ho gia' registrato, gli altri due devo vedere se mi conviene rifarli o accettarli cosi' come verranno: vedro' quanto incideranno sul voto di presentazione alla tesi. Tornare a casa e' stato bello, rivedere tutti gli amici.. insomma, un po' mi mancava!

Ho finito la parte implementativa della mia tesi! Dalla prossima settimana si inizia quindi a scrivere l'agoniato dissertation, in inglese: prima scrivero' la scaletta, quindi un riassunto di venti pagine, e poi procedero' a sviluppare e ad analizzare i punti della tesi. Per meta' Luglio dovrei aver tutto finito.

Si va a Londra! Il 26 e il 27 Luglio saro' a Londra, in occasione del Pasta Workshop, probabilmente dovro' esporre il lavoro su Dizzy che ho fatto.. spero ci scappi anche una pubblicazione!

Ora devo muovermi per l'internship presso qualche azienda per quest'estate. Purtroppo il prof qua non mi sa aiutare, quindi mi sa che dovro' cercare io in prima persona qualcosa da fare: non ho ancora bene idea di come cercare e di cosa cercare, spero in sto weekend di chiarirmi meglio le idee, anche perche' l'estate si avvicina!

Nessun commento: