martedì 25 settembre 2007

Domani si parte

Sara' che domani parto per Darlington, sara' che si inizia a lavorare sta volta. E' finito un ciclo, almeno uno di quelli importanti. Partito dalle elementari 20 anni fa, poi medie, liceo e quindi uni. Inutile dire che questi ultimi anni son stati un crescendo di soddisfazioni e appagamenti, coronati poi da 8 mesi ad Edinburgh. Da oggi diro' che ho 25 anni, anche se il mio comply e' tra due mesi.

Ho una paura fottuta. Ivan, ho letto quello che hai scritto, mi e' piaciuto davvero tanto. Alla fine vedremo chi aveva ragione, e temo che alla fine la spunterai tu. Vedi di passare Fondamenti!

Da domani si cerca casa. Casa, amici, una vita insomma. Per quanto? Boh, io penso per due anni. Poi si cambiera' di nuovo. E di nuovo tristeeeeezza. Una nuova Laura da lasciare, un nuovo lavoro perfetto in disco da uscire, un nuovo Craiginquilino da abbandonare. E' un male che riesca sempre a trovare un equilibrio ovunque vada.

Nessun commento: