giovedì 6 settembre 2007

Niente Kerrang a Torino

Da due giorni provavo a collegarmi al sito per ascoltare la mia fedele amata Kerrang 105.2 Radio, ma non riuscivo. Possibile che per 48 ore il servizio fosse off-line? No infatti, non era possibile. Vengo poi a scoprire che in UK le radio digitali devono pagare una licenza supplementare per trasmettere oltre manica. Se non la pagano, un sistema di filtri impedisce il collegamento da indirizzi fuori UK. Il sistema funziona meglio di quella porcata che avevan fatto in Italia per evitare di andare a piazzare scommesse on-line fuori dagli italici confini. E io cosi' son costretto a sentirmi RTL o Radio Deejay.

Sono a Torino, che palle. E' che sono a casa dei miei, e mi secca sentirmi dire ogni volta che esco "Quando torni?". Che cazzo ne so io di quando torno: esco, vedo che c'e' da fare, quando ho finito torno. O magari non torno, mangio fuori. O magari torno dopo 10 minuti.

Detto questo, ho anche proprio un cazzo da fare qua. Il 21 probabilmente ho la discussione della tesi, so di certo che il 25 parto per Darling-ton. Ho ancora un po' di pratiche da sbrigare, ma soprattutto ho 2 settimane di dolce far nulla a casa.

Nessun commento: