giovedì 11 ottobre 2007

Al via Domenica

Domenica inizio a lavorare per la Atos! Due settimane di induction course, la prima tenuta a Daresbury, la seconda a Wilmslow.

La prima settimana saro' a Daresbury, nello stesso posto dove avevo fatto il colloquio. Anche l'hotel che mi han prenotato sara' lo stesso. Per inciso, mi han prenotato 5 notti, da Domenica a Giovedi' notte. Quindi Venerdi' e Sabato si torna a Darlington. Domenica 14 si inizia, o meglio c'e' la presentazione della azienda, e della sotto azienda che ci fara' il corso.

Gia', il corso. Avendo applicato per un posto graduate, mi devo sorbire per un anno (esattamente fino a Dicembre 08) degli appuntamenti mensili con questa sotto azienda. Che palle, anche perche' gli argomenti trattati son abbastanza noiosi:
  • discuss the changes you think you will experience moving into your new career
  • describe the factors that will drive your personal and business success
  • evaluate your values, beliefs and motives and how they affect workplace behaviour
  • name your personal strengths and how they impact on others
  • receive feedback on skills and behaviours throughout the programme
  • define what effective communication is
  • complete your learning log for action planning
questo e' il piano di Lunedi', vi risparmio quelli degli altri giorni. Di giorno si studia, di sera si fanno i compiti. Quindi non ci sara' neanche da sbevazzare troppo per Manchester.

A Novembre il corso mi portera' a Birmingham, Crewe e Nottingham. Mai una volta a Londra o Edi, mi raccomando!

Nessun commento: