domenica 14 ottobre 2007

Restyling del blog

E' finito il restyling del blog.

Ho aggiunto un po' di cose: un link al mio curriculum vitae, a Last.fm, una vista su Google Calendar e Hattrick, non che qualche informazione aggiuntiva sul contatto. Anche una bella foto mia all'interno!

Una nota sul Google Calendar. Uso iCal, e utilizzero' un calendario online solo se e' possibile fare una sincronizzazione bidirezionale tra i due. Usavo Spanning Sync, ma agli inizi di Giugno hanno iniziato a chiedere qualcosa come 65$ per usare il loro software, un software il cui unico scopo e' quello di sincronizzare i dati tra due applicazioni, iCal (compreso dentro il sistema operativo Mac OsX che costa sui 100$) e Google Calendar (gratuito). Mi son ovviamente rifiutato di pagare 65$, aspettando pigramente che qualcuno se ne uscisse con un'applicativo freeware. Oggi l'ho trovato. Si chiama GCALDaemon, e funziona veramente bene: fa tutto quello che fa Spanning Sync, gratuitamente.

Nessun commento: