sabato 17 novembre 2007

Prima busta paga e palestra

Contro il freddo, la tosse e il raffreddore che mi perseguitano, oggi e' arrivata la prima busta paga. Tanti soldi: c'e' anche il prestito di five grands che ho richiesto. Difficile che riveda mai una paga simile al mese, ma ci faccio comunque una foto, non si sa mai.

A meta' dicembre vado tre giorni a Londra per studiare e sostenere l'esame Foundations of IT Service Management Based on ITIL V3. Non avendo la piu' pallida idea di cosa fosse questo esame, ho chiesto ai colleghi. Scopro cosi' che e' un esame di tipo manageriale (si poteva intuire dalla parola), basato sul ciclo di produzione di un servizio. Secondo loro e' troppo presto perche' sia in grado di sostenere quest'esame: purtroppo non l'ho fissato io a Dicembre, devo attenermi alle disposizioni del corso graduate.

Ho iniziato finalmente la palestra. Mi sono iscritto nella palestra piu' cool di Darlington, di quelle che hanno i televisori negli spogliatoi. Ho fatto un test di un'ora con una specie di personal trainer: mi ha misurato pressione, grasso, resistenza. Infine mi ha fatto un piano di allenamento, e la prossima settimana ripetiamo il test. Faro' 5 minuti di riscaldamento, 20 di esercizio sui muscoli superiori, 30 di jogging/bicicletta. E poi un'ora tra sauna o idromassaggio o bagno turno. Amo il bagno turco. Lo adoro.

Nessun commento: