martedì 18 dicembre 2007

Acquistar casa, a Londra

E' un'idea un po' pazza.

Sara' che sono a Londra, sara' che da un po' di settimane sto iniziando pensare di comprar una casa, sara' che mi gira cosi', ho fatto 1 +1 e mi e' venuto in mente di comprar casa a Londra. Peccato che sia caro come posto. E che non sappia come taggare questo post.

Comprare casa a Londra ha molti vantaggi, ed un unico svantaggio, che si chiama prezzo. Il prezzo pero' puo' essere definito con la parola investimento, che suona meglio. Facciamo un bell'elenco dei pro e contro.

Pro:
  • Non voglio piu' pagare un affitto. Per quanto sia poco caro l'affitto che ora verso a Mr Peter, i £350 al-mese-tutto-compreso mi sembrano veramente buttati nel cesso. Versare magari qualcosa in piu' per un mutuo sarebbe sicuramente un ottimo investimento.
  • Voglio andarmene via da Darlington. Darling-ton e' veramente un posto noioso. Non brutto, noioso. Londra e' una metropoli, mi piacciono le grandi citta', mi piace questa citta'. C'e' tutto quello che cerco qua.
  • A Londra e' possibile cambiar lavoro e rimanere a Londra. In molte altre citta' cambiar lavoro aumenta la probabilita' di doversi spostare da qualche altra parte. Stare a Londra mi permetterebbe quindi di avere un posto fisso dove risiedere.
  • Mi sembra di essere a New York, con tutto quello che ne consegue.
Contro:
  • I costi alti. Il costo della vita e' veramente folle da queste parti: per fare un esempio stupido, stasera un mohito l'ho pagato £7 in un pub semplice. Non mi sembra molto regolare. I costi delle case seguono lo stesso andamento.
Ho poi trovato questo sito, che propone l'acquisto di una casa in share. E' un'idea curiosa, ma mi intriga. Ne parlero' piu' avanti.

Si accettano suggerimenti, e soldi.

3 commenti:

Ethan ha detto...

Ciao BBello!
Buon Anno innazitutto. Sono appena tornato da Mosca. Ti assicuro che per costo della vita batte Londra.

Cena (insalata, zuppa e spiedini) bottiglia di vino (shiraz che da noi trovi a 10-12 euri) e due caffè.

Totale 8500 rubli. 240 euri. Vedi un po.....

Le case in centro vanno sui 10-12mila eurozzi al metro.

In compenso è pieno di figa....

Anonimo ha detto...

hey


great forum lots of lovely people just what i need


hopefully this is just what im looking for, looks like i have a lot to read.

Anonimo ha detto...

I'm here to help get your site off to a great start off. Don't be one of those that wished they'd carried out it greater the very first time, then get around the job, and expense, of beginning above. Your web site displays what you and your enterprise or pastime are all about.

I am ready to provide low-cost, user-friendly, custom designed websites to get a vast array of organizations, organizations and groups.It also should not expense a fortune to obtain you began. I'll support manual you through the procedure and even warn you when i think you may be obtaining in over your head, or beyond your budget.

Here are some hight high quality services for any resonable cost:

Front-End Development
Custom web site design
Affordable web site design
E-Commerce website design
Corporate Website Design
Innovative website design
Static Web Design
Website maintenance
Web site re-designs
SEO Services
Logo Design

Please look around the site for further information about the [url=http://www.adrianbotea.com]freelance web designer[/url] services that I am able to offer and to see examples of websites that I have designed

--------------------------------

[url=http://www.adrianbotea.com/seo-services][img]http://www.adrianbotea.com/seo-moz.png[/img][/url]