giovedì 6 dicembre 2007

Giocando a broom sulla via per Birmingham

La scorsa settimana sono stato a Beeston, ieri a Birmingham.

Questi tour nelle varie sedi della Atos UK durano circa due ore, e sono un bel modo per reincontrare tutti gli altri Atos Graduate 07 di volta in volta. La seccatura e' solalmente raggiungere questi posti. Io e Adam, non avendo una macchina, andiamo sempre in treno: ci siamo quindi dotati di un mazzo di carte. Adam mi ha insegnato a giocare a poker, io gli ho insegnato a giocare a scopa.

A poker abbiam giocato quando siam andati a Beeston, ma e' stato un po' noioso, perche' non abbiam trovato altra gente in treno che giocasse: in due non e' il massimo del divertimento. Ieri invece gli ho insegnato scopa, ed ho insegnato scopa pure ad un tipo che era seduto vicino a noi in treno. Una bisca a scopa a tre sul treno per Birmingham. Piace scopa, che ho facilmente ribattezzato broom.

Una volta finito il tour per l'Atos Data Centre, abbiamo fatto anche un giro per la stazione di Birmingham. L'idea era di andare a fare un giro in Birmingham, ma alla fine abbiam passato tutto il tempo nel mega shopping centre che ingloba la stazione. Volevo sentire l'accento di Birmingham, ma c'eran solo arabi in giro. Birghadad. Se chiedi in giro di Birmingham, tutti ti dicono che "probabilmente e' la seconda citta' piu' grossa dell'Inghilterra". Punto. Per me Birmingham inizia e finisce alla stazione, e mi e' bastata ieri. Lo shopping centre e' veramente immenso.

Nessun commento: