venerdì 8 febbraio 2008

Macchina!

La MIA prima macchina, nel senso comprata e sovvenzionata dal primo all'ultimo centesimo dal sottoscritto.

Rover 214, 1.4 16v benzina. Pagata £500. Questo e' bene.
Datata 1997, cambiato sette proprietari. Questo e' male.

L'acquisto della macchina e' stato molto in stile americano: il mio conqui vede una macchina fuori da un garage con un prezzo appiccicato sopra, mi chiama e mi fa "porta un po' di soldi alle 6 che ti ho trovato una macchina". Arrivo al garage, mi accerto che la macchina abbia superato l'MOT quest'anno, boh, gli lascio i contanti, e' mia!

Ho aggiustato la macchina in sti giorni: quando l'ho comperata aveva diversi problemi. Innanzitutto mancava dello specchietto retrovisore sinistro. Il vetro elettrico destro era staccato dalle guide (e qualche volta scendeva giu' appena prendevo una buca). Mancavano due copri cerchioni.

Il retrovisore e i due cerchioni li ho presi da uno sfasciacarrozze (£15 in tutto), il vetro me l'hanno riparato gratuitamente (bonta' dei garage di Darlo :D ). Ho cambiato le casse anteriori, ora la mia Rover e' equipaggiata con due potenti Kenwood. Tutta un'altra musica! Se a qualcuno interessassero le casse vecchie originali, son in vendita su eBay.

Ci son ancora delle piccole modifiche d'apportare, ma complessivamente e' a posto. Consuma abbastanza, ma alla fine son soddisfatto dell'acquisto. Ah, le foto ovviamente!

Ho recentemente spostato le foto su Facebook!

Nessun commento: