martedì 5 agosto 2008

Easyjet - Capitolo Secondo - Tento un contatto

Oggi ho spedito la lettera di lamentele ad Easyjet. Ho uplodato la lettera, ed e' disponibile a questo link: ringrazio Adam per due dritte su altrettante frasi, che suonano decisamente meglio dopo la sua correzione!

In breve, quello che chiedo ad Easyjet e' il rimborso delle spese affrontate e la compensazione per il ritardo/cancellazione del volo. Non mi sembra neanche di chiedere troppo. Sono intenzionato ad andare avanti con questa battaglia fin tanto che non otterro' un po' di soldi indietro, dovessi trascinarli nella corte di Durham (che detto cosi' suona molto medioevale).

Ho mandato la stessa lettera anche via email usando il form presente nel sito. Oggi e' il 4 Agosto, vediamo quanto ci mettono a rispondere: io scommetto che prima di 2 mesi non avro' alcuna comunicazione indietro.

Nessun commento: