giovedì 3 giugno 2010

Parcheggio a Nottingham

Due giorni a Nottingham e gia' mi trovo ad insultare gli ausiliari del traffico.

L'ausiliario del traffico e' una razza umana stronza; l'ausiliario del traffico di Nottingham, oltre che stronzo, e' pure bastardo. Me ne sono accorto due Domeniche fa, quando sono venuto a Nottingham per firmare il contratto della casa e spostare un po' di roba da Darlington con l'aiuto del Franz. Era Domenica, e gia' questo dovrebbe far sorgere spontanea la domanda ma che cazzo ci fa un ausiliario del traffico al lavoro di Domenica?. Bene, quello stronzo poteva rimanere a casa a farsi le pugnette, guardarsi una partita in tv o leggersi un libro: invece no, e' venuto a multarmi £35 perche' avevo parcheggiato la mia macchina un pelo fuori dalle strisce. Benvenuto a Nottingham.

Ho preso casa in un posto dove non si puo' parcheggiare (gratis) dalle 8 del mattino alle 6 di sera, da Lunedi' a Sabato. Nessun parcheggio, cortile, nulla di nulla. Nessun permesso per residenti. Ok, sono picio io che ho preso casa in centro: ma anche no, e' una fikata sto appartamento!

La zona dove vivo confina con una grossa zona residenziale, molto posh, chiamata The Park. Li' i residenti hanno tutti il permesso per parcheggiare gratis in fronte a casa, gli altri si fottono, 24/7. Io, pur abitando a 20 metri da quella zona, non posso parcheggiare. Ho trovato per fortuna un buco senza strisce blu a 10 minuti a piedi, dove lascio la macchina il Sabato; durante la settimana parcheggio a lavoro, e fanculo il sindaco, l'assessore al traffico (che sara' sicuramente parente della Sestero), e tutti gli ausiliari.

Ma torniamo a parlare di quegli stronzi ausiliari del traffico: ieri sera mi facevo una corsetta nel park: erano quasi le 8, e chi ti trovo a fare le multe alle macchine sprovviste di tesserino per residenti? Un ausiliario del traffico! Alle 8 di sera!!

E stasera poi l'apice: torno da lavoro, erano un quarto alle 6, esattamente 15 minuti prima che il coprifuoco dei parcheggi finisca davanti a casa mia: chi mi trovo ancora intento a far le multe? un altro ausilario! Son dovuto rimanere in macchina fin tanto che non l'ho visto allontanare.

Mi inquietano sti omini odiosi.

Nessun commento: