sabato 30 marzo 2013

La migrazione: cambiare cas.. err, sito

Giorni fa ho aperto Google Reader, e mi son depresso. Google annunciava la chiusura di Google Reader, cosi', senza batter ciglio.

Non ho idea perche' Google Reader venga chiuso. E' un ottimo servizio di aggregazione RSS, interfaccia semplice, chiara e pulita, integrato con gli altri account Google. Insomma, e' da stronzi chiuderlo. Ma tant'e', devo trovare un altro sito con aggregatori RSS. E l'ho trovato (dopo averne provati 5)!

Feedly sembra fare tutto quello che fa Google Reader, ma meglio. Innanzitutto ha preso tutti gli RSS registrati dentro Google Reader e li ha messi nel mio nuovo account. L'interfaccia e' pulita quanto quella di GR, ed il livello di personalizzazione e' decisamente alto.

Raccomando Feedly come alternativa a GR.

Nessun commento: