lunedì 8 aprile 2013

Tu che stai leggendo questo post

Si', proprio tu. Mandami un messaggio, fatti sentire. Dimmi quello che ti piace e quello che non ti piace. Insomma, fai sentire la tua voce. Mandami un messaggio, una email, aggiungimi su facebook o skype, insomma, fai qualcosa. Fino a ieri credevo che questo blog non lo leggesse nessuno, poi incuriosito sono andato a vedere un po' di statistiche di Google Analytics e mi sono convinto del contrario.

E' stato molto bello incontrare due lettori del mio blog lo scorso Venerdi' sera, spero davvero di incontrarne altri. 

2 commenti:

Diego ha detto...

beh quando riesco dò sempre un occhio =D

sai tra l'altro che ho trovato lavoro? part time ma ben remunerato =)

La Mari ha detto...

Ciao, io l'ho scoperto venti minuti fa il tuo blog perché sto cercando informazioni su come comprare casa a Londra. Poi incuriosita mi sono messa a leggere anche gli altri post e niente, mi sono fatta un mezzo chilo di affari tuoi :D