sabato 3 novembre 2007

E' gia' passata una settimana

Ieri sera ho fatto la prima serata alcolica con i colleghi. L'occasione era un ragazzo, Andrew, che va via dall'azienda. Anche se non lo conoscevamo, siam stati invitati a partecipare alla serata d'addio, e non e' stato affatto male. Anzi, e' andata davvero bene!

A parte che verso le 6 e 1/2 iniziavo gia' a sentire l'effetto di 3 pinte di birra a stomaco vuoto, siam andati a mangiare al Pizza Express, quindi pub e discoteca. Ho conosciuto tantissima gente del lavoro, tutti davvero molto cordiali e simpatici. Ci son rimasto veramente di stucco nel vedere che tutti sapevano di me, tutti erano cordiali.. ma porca miseria, ma i "bastardi d'ufficio" dove sono? Probabilmente si nascondono bene.

Detto questo, non ho ancora portatile e cellulare, spero arrivino la prossima settimana. Questa settimana e' stata un'introduzione sui 3 software che fanno si' che le ferrovie in UK vadano avanti, ed e' davvero un macello. Da un lato son schifato da sto software, mi sembra veramente povero e studiato male, dall'altro lato son meravigliato dalla potenza e dall'efficacia.

Tirando le somme, non mi lamento. Stasera ci sono i fuochi d'artificio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..."software che fanno si' che le ferrovie in UK vadano avanti"...

Giovane, è la meccanica che fa muovere i treni, poche cazzate... :P


Sono contento di sentirti(cioè, leggerti) bene, vedo che non stai sklerando troppo, il che sarebbe facile in una situa come la tua.

Alla prossima ciau

Luca ha detto...

Fosse per voi staremo ancora con i treni a vapore!

Sclero comunque, ma in silenzio.. ci vediam a Natale