domenica 20 luglio 2008

E' andata!

Ho passato gli scritti dell'esame di stato!

Incredibile ma vero, sono stato ammesso all'orale, che si terra' il 2 Settembre di nuovo a Venezia. L'orale: non ho assolutamente idea di cosa possano chiedermi. Se per gli scritti ho inventato alla grande, per l'orale mi sa dovro' dare il meglio della mia fantasia!

Ne approfittero' comunque per passare una settimana a Torino, e cercare di nuovo di vedere un po' tutti, e perche' no fare anche un salto al mare.

Una buona notizia dal fronte dei voli a basso costo. In un po' di post precedenti mi ero pesantemente lamentato della situazione squallida di Torino Caselle: per l'inverno Ryanair ha riportato da uno a due i voli giornalieri Stansted - Torino, ed Easyjet operera' il Luton - Torino ogni Venerdi', Sabato e Domenica. I prezzi di Easyjet sono lievitati sonoramente, e Ryanair segue la stessa tendenza: chiedono circa £60 a viaggio ora, prenotando ora per Natale. Un po' caro per me.

Per andare a Venezia invece ho trovato un economico Jet2 che da Leeds mi portera' a Bergamo, e poi da li' in treno a Mestre.

Nessun commento: