domenica 11 febbraio 2007

Led Zeppelin

Ieri sera sono stato con Craig & Friends a vedere un gruppo che suonava i Led Zeppelin al 'The Liquid Room', un ampio locale dove si esibiscono gruppi locali abbastanza famosi. Molto bravi, hanno suonato per due ore circa tutte le piu' famose dei Led, c'era molta gente e come al solito si e' bevuto molto! Ingresso 10£, consumazioni 2.5£.
Dopo il concerto siamo tornati a casa, io ero abbastanza stanco, e pure gli altri non mi sembravano al meglio. Quindi un bell'hamburger e un birrozzo e via che la serata procede in Nicolson Street!

Avevo abbastanza bisogno di svagarmi e di fare un po' di casino, dato che in giornata ho avuto una bella notizia: la tesi e' da scriversi preferibilmente in inglese. Penso che questo incidera' parecchio sulla durata della mia permanenza qui ad Edi, in quanto solo qua posso trovare gente in grado di aiutarmi (gratis) a scrivere bene in inglese, correggendomi e dandomi dei consigli.

Da stasera inizia ufficialmente la mia esperienza come cuoco, e si partira' con il riso alla Micky: nel prossimo post mettero' la ricetta. Non posso andare avanti a panini e kfc!

Lunedi' sera sono a cena con Kay, devo trovare un posto decente dove portarla, chi e' del luogo ed ha idee le posti pure!!

Nessun commento: