lunedì 23 luglio 2007

Atos Origin

Colloquio telefonico con la Atos Origin. E' durato una mezz'oretta circa, ed e' andato bene.

Il colloquio e' stato simile ad una classica intervista 1:1, senza particolari problemi. Mi han chiesto qualche informazione sulla ditta, le solite domande sulla gestione di gruppi di lavoro, interessi personali e considerazioni sul mio corso di studi.

Mi hanno anche qua fatto i complimenti per il mio inglese (e' sempre la cosa che mi fa piu' piacere in questi colloqui!), quindi mi han chiesto se avevo problemi per il colloquio finale del 26 Luglio. Ovviamente io avevo problemi: ho la mia conferenza a Londra! Loro han detto che non era un problema, e che mi avrebbero fatto sapere un altro giorno in cui fissare l'appuntamento.

E ci siamo infatti: l'8 Agosto sono invitato all'ultimo round, che probabilmente si terra' a Londra. Mai andato cosi' avanti.. che sia la volta buona?! Si' me lo sento!

Nessun commento: