giovedì 5 luglio 2007

PASTA Workshop

Giovedi' 26 e Venerdi' 27 Luglio partecipero' alla mia prima (e presumibilmente ultima) conferenza universitaria, il PASTA Workshop, all'Imperial College di Londra. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare leggendo il titolo, non e' un ritrovo culinario, bensi' una due giorni di presentazione di progetti, tesi e ricerche sulla Process Algebra e Stochastically Timed Activities. Che culo eh? Vorreste essere al mio posto.. vi tengo libero il seggiolino a fianco al mio.

Io saro' presente per discutere il mio paper: spero in una cosa veloce ed indolore!

Questa conferenza chiude la mia esperienza all'Universita' di Edinburgh, in quanto il 31 Luglio scade la copertura che ho all'universita'. Inutile dire che mi sembra ieri quando, il 22 Gennaio, ho messo per la prima volta piede in questo edificio. Mi scende gia' la lacrimuccia nel pensiero di andarmene.

Appena uplodano da qualche parte il paper metto il link!

Nessun commento: