Quando tutto sembra perduto, Easyjet mi manda una e-mail dicendo che si scusano per il ritardo e che sono eleggibile per la compensazione, che sara' di €400 e verra' accreditata sulla mia carta entro 30 giorni. Ah. Ma quindi perche', prima al call centre e poi nella prima comunicazione, mi avevano detto che non potevo avere la compensazione?
Questa e-mail arriva (presumo) in risposta alla lettera cartacea che ho scritto loro agli inizi di questo mese: non ne sono sicuro, ma nella e-mail si possono vedere delle repliche di richieste di chiarimenti all'interno del call centre, e portano tutte un allegato chiamato "scanned document" che presumo sia la mia lettera.
Oltre a questo, avro' diritto al rimborso spese, che a questo punto faro' tramite la mia assicurazione. Ora aspettiamo i soldi prima di gioire; se non altro e' un passo avanti.
Questa e-mail arriva (presumo) in risposta alla lettera cartacea che ho scritto loro agli inizi di questo mese: non ne sono sicuro, ma nella e-mail si possono vedere delle repliche di richieste di chiarimenti all'interno del call centre, e portano tutte un allegato chiamato "scanned document" che presumo sia la mia lettera.
Oltre a questo, avro' diritto al rimborso spese, che a questo punto faro' tramite la mia assicurazione. Ora aspettiamo i soldi prima di gioire; se non altro e' un passo avanti.
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